Byrnes di USM nominato presidente del Consiglio di amministrazione della Camera di commercio di Long Beach |L'Università del Mississippi meridionale

2023-01-13 13:05:29 By : Ms. Annabelle Tang

Gio, 01/12/2023 - 10:40 |Di: Van Arnold

Colette Byrnes, direttrice dei servizi per gli eventi del campus Gulf Park della University of Southern Mississippi (USM), vede la partnership e la leadership come obiettivi chiave nel suo ruolo di nuova presidente del Consiglio di amministrazione della Camera di commercio di Long Beach per il 2023. Byrnes ha servito come membro del consiglio dal 2020. Sedie da campeggio

Byrnes di USM nominato presidente del Consiglio di amministrazione della Camera di commercio di Long Beach |L

"È importante far crescere continuamente il rapporto dell'Università con i nostri partner della comunità esterna in tutta la costa, e poiché il campus di Gulf Park funge da luogo di accoglienza per così tanti eventi da camera, ho ritenuto che questa fosse un'eccellente opportunità per essere coinvolti", ha detto Byrnes di la sua decisione di richiedere originariamente l'adesione alla camera.

Nella sua posizione in USM, Byrnes è responsabile della pianificazione strategica, dello sviluppo delle politiche e della gestione del budget per Gulf Park Event Services.Assiste sia i clienti interni che quelli esterni nella prenotazione di spazi per eventi e aule presso il Gulf Park Campus per eventi che vanno dai ricevimenti di nozze ed eventi sociali a piccole conferenze ed eventi presidenziali universitari.

Byrnes osserva che la Camera di commercio di Long Beach dispone di un consiglio di amministrazione proattivo con un programma solido.Le sue principali responsabilità come presidente includono il supporto del consiglio in tutti i programmi, fornendo guida e leadership per garantire il raggiungimento degli obiettivi.

"Il consiglio pianifica e gestisce anche la programmazione della raccolta fondi a sostegno di borse di studio e borse di studio per piccole imprese e insegnanti", ha affermato Byrnes.“Le nostre principali raccolte fondi includono l'annuale Taste of Long Beach, Breakfast with the Mayor e Touch-A-Truck.Rappresento anche la Camera di commercio di Long Beach nel Consiglio di amministrazione della Camera di commercio della costa del Golfo del Mississippi”.

Byrnes sottolinea che il suo tempo come direttore del consiglio di amministrazione le ha fornito opportunità gratificanti, con altre in arrivo mentre si imbarca nella sua nuova posizione.

"La Camera di commercio di Long Beach è una risorsa meravigliosa per la comunità imprenditoriale locale e sono onorata di ricoprire il ruolo di presidente del 2023", ha affermato."Il 2022 è stato un anno eccezionale per la Camera e sono entusiasta di continuare a guadagnare lo slancio in avanti coltivato dalla nostra presidenza del passato immediato".

Byrnes si è laureata in gestione di resort, turismo e ospitalità presso la Slippery Rock University of Pennsylvania e ha conseguito un master in amministrazione aziendale presso USM.Prima di assumere la posizione USM, ha lavorato con Starwood Hotels per più di cinque anni presso hotel e centri congressi a Pittsburgh, San Diego e New Orleans.Byrnes è membro dell'Association of Collegiate Conference and Event Director – International (ACCED-I) e Coast Young Professionals.Risiede a Gulfport con suo marito, Thomas "TJ" Byrnes, Jr.

118 College Drive Hattiesburg, MS 39406-0001

Mappa del campus di Hattiesburg

730 East Beach Boulevard Long Beach, MS 39560

Mappa del campus del Gulf Park

Byrnes di USM nominato presidente del Consiglio di amministrazione della Camera di commercio di Long Beach |L

Tavolo da campeggio quadrato © 2023 Università del Mississippi meridionale.Tutti i diritti riservati.